FOTOPAGINE

Narravolando diventa marchio registrato
©Daria Piccotti

Contenuti della Fotopagina

 “Narravolando è ufficialmente marchio registrato”.

Quando ho ricevuto questa mail l’ho fissata incredula per alcuni istanti.

Certo, avevo seguito tutta la procedura e, salvo complicazioni impreviste, sapevo che l’esito sarebbe stato questo, ma vedere la prova tangibile che un sogno diventa progetto e si trasforma in realtà concreta ha sempre quel forte impatto che lascia un po’ increduli e storditi.

Poco più di un anno fa ho aperto la mia attività, lanciandomi in un’avventura emozionante, ricca di soddisfazioni ma anche di tante preoccupazioni, momenti di sconforto e dubbi.

In mezzo a questo intricato sentiero oggi vedo un primo traguardo raggiunto. Perseveranza, testa dura, iniezioni di fiducia da parte delle meravigliose persone che ho vicino (mio marito prima di tutti), sono i miei compagni di viaggio ogni giorno.

Metodo Narravolando

Ecco che così Narravolando è ufficialmente marchio registrato.

Cosa significa nel concreto?

Rappresenta il mio metodo di lavoro e ne garantisce l’autenticità e originalità.

Include la Fotoscrittura, i miei progetti personali, i servizi, i laboratori e le attività che svolgo con il mio brand Narravolando.

Non mi dilungherò nei dettagli burocratici e tecnici del percorso di deposito e registrazione, che non vi nego siano complessi e alquanto contorti. Per questa fase mi sono affidata alla bravissima Frida del Din di Legale Digitale, che mi assiste per tutta la parte legale della mia attività e che ringrazio infinitamente per la pazienza e la disponibilità.

Vediamo il risultato di questo percorso: Narravolando è ora riconosciuto ufficialmente e legalmente come marchio della mia attività.

In questo modo il metodo della Fotoscrittura che ho ideato con Narravolando viene tutelato e protetto da eventuali plagi e appropriazioni, riconoscendomi come unica proprietaria dello stesso.

Tutte le attività che svolgo con Narravolando rientrano nel marchio registrato, rendendole così appartenenti al metodo Narravolando.

Vediamo ciò che posso fare per voi con Narravolando, anticipandovi che le attività offerte verranno ampliate nel tempo.

Percorsi individuali e di gruppo per sperimentare e acquisire il metodo creativo e comunicativo della Fotoscrittura.

L’obiettivo è l’attivazione e il risveglio della creatività che ciascuno di noi possiede attraverso l’unione e l’interscambio di fotografia e parola.

laboratorio di Fotoscrittura

Percorsi individuali e di gruppo, strutturati su misura per l’elaborazione di un progetto fotografico personale.

A partire dallo studio e la messa in pratica della composizione fotografica e di alcuni dei principali generi fotografici, andremo a costruire il tuo sguardo sul mondo e trasformarlo in progetto compiuto attraverso la creatività.

Laboratorio di Fotografia
©Daria Piccotti

Servizi fotografici realizzati su misura per qualsiasi gioco da tavolo, con l’obiettivo di restituirne visivamente le dinamiche, le meccaniche, l’ambientazione e i materiali, con l’obiettivo di una comunicazione efficace e accattivante.

Servizi professionali di fotografia e scrittura su misura per te, per raccontare in modo unico il tuo personal brand, la tua attività, le tue creazioni o i tuoi mondi interiori, attraverso il metodo della Fotoscrittura.

fotobiografie

Per personal brand, artisti freelance, professionisti.

Romanzi di bottega

Per negozi, botteghe, artigiani, locali, attività

Fotoracconti da tavolo

Per dar voce e unicità a oggetti e prodotti 

Flussi di sguardo

Per esplorare se stessi con la fotografia e la scrittura

Vuoi provare anche tu il metodo Narravolando?

Contattami

Per curiosità e informazioni sulla Fotoscrittura o per avviare una collaborazione  compila il form qui accanto o mandami una mail.

Scrivimi per collaborare o ricevere informazioni

    Daria Piccotti

    Sono una fotografa, storyteller e storica dell'arte di Torino, mi definisco una fotoscrittrice: fotografo, scrivo ed esploro l'unione trasformativa dei due mondi. Ho ideato la Fotoscrittura come metodo comunicativo, artistico ed espressivo e, attraverso l'unione di fotografia e parola, realizzo progetti in ambito sociale, laboratori espressivi, percorsi di fotoscrittura terapeutica. Pubblico articoli su fotoscrittura, board game photography, creatività e progetti di fotoscrittura sul mio blog "Fotopagine".

    Fotopagine correlate

    error: Content is protected !!